| |

Group: AdministratorPosts: 4999 Location: la pagina 11 del 19° manga sul terzo scaffale della libreria in camera mia (a destra) Status:  | |
| Il regolamento del forum -1- Per le nuove discussioni: potete creare dei topic che siano utili! NON topic inutili! (se un utente continuerà in questo senso gli sarà bloccato il nick ) -2- Non roviniamoci!: cerchiamo di non creare casini tra gli utenti...non istighiamo nessuno al litigio...non insultiamo nessuno -3- Ciao io sono...!: beh ovviamete mi riferisco alle presentazioni!!! appena entrati...è utile presentarsi...credo che sia ottimo per rompere il ghiaccio e poi per farci bene un idea, così potremo riscontrare subito le cose che abbiamo in comune...che ne pensate? -4- Linguaggio:come bisogna parlare? beh qui siamo in democrazia e si può esprimere qualsiasi pensiero...a patto che non si esageri con parolacce e insulti gratuiti!!! -5 Per postare messaggi di pubblicità nella tag o in bacheca bisogna almeno essere iscritti al forum, pena la cancellazione del messaggio
 . Edited by La Chibi" - 13/9/2008, 10:26 |
| | |