ciao a tutti!vi presento la mia casettina.

Bene la mia casetta si trova al piano terra e e ha un giardino cn una piscina...SI trova su una collinetta ed è circondata da fiorellini da una parte rossi e da una parte bianchi come quelli di Mendel XD no dai scherzo sono di vari colori!
è composta da ben 5 stanzette...Bagno,cucina,salone,camera da letto,camera del computer °-°.
Il mio bagnetto è rosa(ù-ù)...allora c'e un armadietto dove mettere medicinali shampoo e roba varia,il wc è rosa e bianco àwà,la vasca da bagno bianca (almeno qll) poi c'e una lavatrice rosa (interamente rosa) il lavandino rosa,poi sopra c'e un specchio tutto incorcinciato da mattonelle , le mattonelle sono bianche e rosa ....
la cucina(solo quella) è rossa e nera-
c'e un tavolino con 4 sedie (non si sa mai) e una tovaglia fatta con i bordi di pizzo e 4 fiocco ai 4 lati,c'e un piano cottura,un forno,un frigorifero americano(il piu grande che c'e) un lavandino doppio,una mansarda,la lavastoviglie,vari casseti e basta...vabbe poi anche tanti piccoli oggettini...
La camera da letto invece coprende un lettino fatto in ferro battuto cn delle belle copertine con animaletti, una scrivania piena di libri OwO, una libreria, una tv a plasma,un bel divano dove sprofondi dentro,delle tendine coordinate,per terra il parquet e i muri arancioni chiaro, e un bel armadietto di legno a 4 ante con le ante in vetro.
Il salone invece ha sempre un bel divano cn una bella tv al plasma 81 pollici,un lettore dvd l'home teater,un condizionatore,un'altra libreria piu grossa e un bel tappeto morbido >www<...
La camera del pc è la mia preferita...ho metto una bella scrivania con un computer nero ultimo modello cn sistema operativo di windows vista,stampante con fax,scanner,tanti cd e varie cose...poi copreso nella stanza un proiettore (non chiedete perche) una poltrona massaggiante ^w^